środa, 7 października 2015

Project 10 pan-CONCLUSO!

stavo curiosando nella mia bacheca quando all'improvviso eccolo li!!

                                             

 

                       lui.....

la bozza del post sul project 10 pan!!! 

sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa... ed è da molte settimane che in teoria questo post doveva essere pubblicato!! che testa! l'università, la famiglia, la vita notturna ( o.O ) ecc.. mi hanno fatto perdere la cognizione del tempo!

comunque... bando alle ciance.. vi lascio al post dimenticato dalla sottoscritta...

byeeeeee

Salve gente!

finalmente eccolo arrivato.. il momento epico... oggi... 19 febbraio 2012... ho concluso il project 10 pan!

stavo letteramente schiumando dal nervosismo... ormai avevo gli incubi la notte.. creme, make-up, balsami... che mi volteggiavano intorno e non finivano mai! altro che rotoloni regina!!!

vi mostro la celebre foto.... vittoriosa in ogni battaglia.. devo ammettere che è stata dura.. il latte detergente della garnier è stato eterno...

 

sono orgogliosa di me! e non ho comprato nulla nel frattempo! maado... che emozione!! ahahahah beh. .a parte gli scherzi.. mi sto facendo trasportare dal riciclo e tutto il mondo che gli ruota attorno... e questo progetto è comunque a tutti gli effetti un modo per risparmiare e non sprecare prodotti inutilmente!

ed è una cosa che mi sta molto a cuore.. 

a breve farò delle piccole recensioni sui vari prodotti che ho finito.. perchè a parer mio un prodotto lo si giudica alla fine.. in modo che tu sappia realmente che effetti da, ecc.. 

bene! ora, dopo queso piccolo mio momento di gioia.. posso anche andare a dormire visto che sono le 3 quasi... scandalosa!

un abbraccio,

memi.

ps- quindi a breve farò veramente delle piccole recensioni su questi prodotti che ho utilizzato.. see you soooon!!!

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz